Vicino agli Anziani
Scopri l'associazione
Previous slide
Next slide

Per favorire la compartecipazione attiva degli anziani, delle loro famiglie, delle Associazioni di familiari e di volontari, in occasione dell’evento del 20 Febbraio la Fondazione Alberto Sordi promuove una Call for Ideas di progetti e proposte volti a potenziare i servizi di assistenza domiciliare. La Call è aperta a tutto il territorio romano.
Puoi Partecipare e Condividere le tue idee facendo click sull’immagine qui sotto e compilando il modulo. Aspettiamo il Tuo Contributo!

Scopri tutti i nostri progetti

Leggi tutti gli articoli

nurse holding senior man s hands for comfort

Gli anziani
una ricchezza per tutti

Siamo convinti che la cura e l’assistenza dell’anziano siano importanti ma non sufficienti. Il nostro approccio è, dunque, non soltanto sanitario ma anche sociale. È questa la strada per prevenire e contrastare il disagio che, spesso, la persona anziana percepisce in una società in continua evoluzione e che, talvolta, sembra addirittura non accettarli.

Associazione alberto sordi
Scopri l'associazione

Testimonianze

Seguici sui nostri social

fondazionealbertosordi

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException