Insieme nella cura

CHI SIAMO

FAS banners960

La Fondazione Alberto Sordi nasce su iniziativa di Alberto Sordi con l’obiettivo di promuovere un invecchiamento attivo e il miglioramento della qualità della vita della persona anziana.

Per dare concretezza a questo impegno, nel 2002 è nata l’Associazione Alberto Sordi ONLUS per offrire servizi sociali e sociosanitari rivolti alla cura della persona anziana nel suo contesto di vita familiare e di comunità, pur mantenendo e promuovendo il suo attivo ruolo sociale.

L’Associazione Alberto Sordi attualmente gestisce, in convenzione con il Municipio IX del comune di Roma e privatamente, due servizi territoriali in grado di rispondere ai bisogni della popolazione anziana, offrendo un solidale sostegno alla famiglia: il Centro Diurno per Anziani Fragili e il servizio di Assistenza Domiciliare.

Fondazione Alberto Sordi e Associazione Alberto Sordi sono parte integrante del sistema Campus Bio-Medico, condividendone pienamente i valori, l’approccio e la filosofia di cura, nonché ne rappresentano l’anima sociale e l’interesse per il mondo degli anziani.

Le attività svolte con passione dalla Fondazione Alberto Sordi e dall’Associazione Alberto Sordi ne fanno un punto di riferimento del territorio in materia di assistenza duratura alle Persone Anziane.

CONTATTI

TELEFONO

06 225416805
LUN-VEN ore 10:00-16:00

EMAIL

segreteria@associazionealbertosordi.it

WHATSAPP

+39 3392017103

FAS banners

CHI
SIAMO

FAS insiemenellacura centrodiurno

CENTRO DIURNO

FCM 7380b

ASSISTENZA DOMICILIARE

FAS_insiemenellacura_modellostrategico

MODELLO
DI CURA