• Questo evento è passato.

V Edizione Corso di Formazione Assistente Familiare

Maggio 26, 2022 @ 3:00 pm - Luglio 17, 2022 @ 7:00 pm

giornata infermiere 1

Giunge alla V edizione l’importante percorso didattico finanziato da Assindatcolf e promosso da Fondazione Alberto Sordi, in collaborazione con Fondazione OIKIA ed il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

La struttura del corso sarà la stessa delle precedenti edizioni: 64 ore di lezione, comprese fra il 26 maggio e il 17 luglio 2022. Le lezioni si svolgeranno come di routine il giovedì e la domenica dalle 15:00 alle 19:00 presso la sede della Fondazione Alberto Sordi in via Alvaro del Portillo 5, a Roma.

Un’iniziativa più che mai formativa ed interessante, in quanto finalizzata alla preparazione di una figura professionale sempre più richiesta e dalle mansioni estremamente delicate.

Ricordiamo che l’iscrizione al corso è completamente gratuita.

Per informazioni scrivere all’indirizzo mail: segreteria@fondazionealbertosordi.it oppure chiamare il numero telefonico 06 225416805.

Per tutte le informazioni inerenti all’iscrizione ed il programma del corso, cliccare qui: https://www.fondazionealbertosordi.it/corso-di-formazione-per-assistente-familiare/

Di seguito il programma del Corso:

Programma Corso di Formazione per Assistenti Familiari

Fondazione Alberto Sordi