« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

15 Giugno 2022: Buon Compleanno Alberto!

Giugno 15, 2022

Cover SaveThedate

15 GIUGNO 2022: BUON COMPLEANNO ALBERTO – SERATA EVENTO DELLA FONDAZIONE ALBERTO SORDI

Buon Compleanno Alberto è un appuntamento che si svolgerà il 15 giugno alle 18.30 presso la Fondazione Museo Alberto Sordi con ilPatrocinio dell’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma.

Il 15 giugno di quest’anno si celebra il ventesimo anniversario dell’Associazione Alberto Sordi per le persone anziane, il cui impegno quotidiano è in continuità con i valori di lungimiranza, umanità e intelligenza dimostrati, nei fatti, da Alberto Sordi e sua sorella Aurelia, molto sensibili alla qualità di vita degli anziani.

L’Associazione Alberto Sordi è attiva con il Centro Diurno e con l’assistenza domiciliare, strutture assistenziali necessarie per un adeguato intervento di cura che coinvolge la famiglia, la rete amicale e il territorio.

Il 15 giugno sarà una piacevole e significativa occasione di incontro a cui parteciperanno Tosca, Neri Marcorè, l’Associazione KIKI di Firenze, amici e “compagni di viaggio”.

La Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, alle 18.30, aprirà la serata con un concerto nel piazzale antistante la Fondazione Museo Alberto Sordi.

La serata è dedicata alla raccolta fondi per l’allestimento della sala multimediale dell’Associazione Alberto Sordi.

Data:
Giugno 15, 2022