CURA L’ITALIANO Sportello didattico gratuito di lingua italiana

La Fondazione Alberto Sordi e la Fondazione OIKIA hanno promosso un’importante iniziativa sul territorio romano.

Si tratta di uno Sportello didattico gratuito di lingua italiana rivolto ad assistenti familiari e badanti stranieri, aperto il giovedì pomeriggio.

Gli insegnanti sono volontari che si mettono in gioco e dedicano il loro tempo per questo prezioso servizio.

Gli incontri, che si svolgeranno presso le sedi delle due Fondazioni e prevedranno dei test di valutazione individuali, saranno molto utili anche per la preparazione al livello A2 per permesso di soggiorno di lungo periodo CE

Per prenotazioni e richieste di informazioni anche per i futuri corsi di formazione promossi, contattare:

Fondazione Oikia – Via Pompeo Magno, 13 Roma

(Metro A fermata Lepanto) Contatti: 347-5274537

Fondazione Alberto Sordi – Via Álvaro del Portillo 5, Roma – Trigoria Contatti: 3392077442 – segreteria@fondazionealbertosordi.it