Partito oggi il 2° Corso Avanzato per Assistenti Familiari

Oggi inizia il secondo, ed ultimo per il 2021, Corso Avanzato per Assistenti Familiari.

Il corso dal titolo “La ricchezza degli anni è ricchezza delle persone: assistere l’anziano fragile” verterà su tematiche che spaziano dalle patologie croniche diffuse nell’invecchiamento alle skills necessarie per essere di supporto per l’anziano nell’affrontare la malattia e il dolore.

Qui è possibile visionare il programma completo.

Come anticipato l’offerta formativa promossa dalla Fondazione Alberto Sordi si ferma qui per il 2021, i nostri corsi ricominceranno nei primi mesi del 2022.

Seguici per ricevere tutte le notizie in merito!