infermiere digitale master (1)

Università Campus Bio Medico, arriva il Master di I livello “Infermieristica nelle cure primarie”

Facebook
Twitter

L’Università Campus Bio Medico presenta il nuovo Master Universitario di I livello in “Infermieristica nelle cure primarie: competenze digitali, manageriali e cliniche per l’infermiere di famiglia e di comunità”.

Un percorso di alta formazione progettato per rispondere ai bisogni di salute della popolazione in uno specifico ambito territoriale e comunitario di riferimento, facendo emergere la figura professionale dell’infermiere di famiglia e di comunità, il quale favorisce l’integrazione sanitaria e sociale dei servizi.

Il Master avrà una durata di 18 mesi e sarà erogato in formula part-time, con 2 incontri al mese.

Inoltre, la modalità blended renderà ancora più agevole la partecipazione dei lavoratori in quanto il 70% delle lezioni sarà erogato in presenza e il 30% sarà erogato da remoto in diretta streaming.

Per informazioni, è possibile chiamare il numero 06/225419300 oppure scrivere a ucbmacademy@unicampus.it.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione sino al 12 settembre 2022, tramite la procedura online accessibile, al seguente link:
https://pica.cineca.it/unicampus/master10-2021/

Di seguito, la brochure del Master e il link di accesso alla pagina dedicata:
www.unicampus.it/cure-primarie-1

Ultime news

accordi che curano

“Accordi che Curano”, il Workshop organizzato da Fondazione Alberto Sordi si terrà il 20 febbraio

Fondazione Alberto Sordi per gli Anziani, con il contributo della Regione Lazio, ha organizzato il Workshop “ACCORDI CHE CURANO. VERSO UN’ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA SOCIOSANITARIA E SOCIALE che si svolgerà il 20 febbraio 2023, in occasione della Giornata della giustizia sociale, per affrontare la questione del nuovo servizio proposto dalla “Riforma della non autosufficienza” denominato Assistenza Domiciliare Integrata Sociosanitaria e Sociale (ADISS).

Leggi di più »
rinata convegno

“Verso i Centri Servizi alla Persona”: il convegno di Associazione Rinata propone un nuovo modello per le RSA

L’obiettivo, sviluppato nel corso del convegno, è quello di proporre un nuovo modello organizzativo (e culturale) che caratterizzi in modo appropriato l’offerta del sistema integrato dei servizi alla persona fragile, non autosufficiente. Il modello sarà frutto della sintesi dell’esperienza, studio e ricerca multidisciplinare dei professionisti del settore e riguarderà indifferentemente gestori pubblici, privati e del terzo settore.

Leggi di più »
Accordi che Curano - Call for Ideas - Fondazione Alberto Sordi

Call For Ideas: la tua idea di Assistenza Domiciliare

Per favorire la compartecipazione attiva degli anziani, delle loro famiglie, delle Associazioni di familiari e di volontari, la Fondazione Alberto Sordi promuove una Call for Ideas di progetti e proposte pre-workshop volti a potenziare i servizi di assistenza domiciliare. La Call è aperta a tutto il territorio romano. 

Leggi di più »