infermiere digitale master (1)

Università Campus Bio Medico, arriva il Master di I livello “Infermieristica nelle cure primarie”

L’Università Campus Bio Medico presenta il nuovo Master Universitario di I livello in “Infermieristica nelle cure primarie: competenze digitali, manageriali e cliniche per l’infermiere di famiglia e di comunità”.

Un percorso di alta formazione progettato per rispondere ai bisogni di salute della popolazione in uno specifico ambito territoriale e comunitario di riferimento, facendo emergere la figura professionale dell’infermiere di famiglia e di comunità, il quale favorisce l’integrazione sanitaria e sociale dei servizi.

Il Master avrà una durata di 18 mesi e sarà erogato in formula part-time, con 2 incontri al mese.

Inoltre, la modalità blended renderà ancora più agevole la partecipazione dei lavoratori in quanto il 70% delle lezioni sarà erogato in presenza e il 30% sarà erogato da remoto in diretta streaming.

Per informazioni, è possibile chiamare il numero 06/225419300 oppure scrivere a ucbmacademy@unicampus.it.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione sino al 12 settembre 2022, tramite la procedura online accessibile, al seguente link:

Di seguito, la brochure del Master e il link di accesso alla pagina dedicata:
www.unicampus.it/cure-primarie-1