Una serata da ricordare: con Enrico Brignano, a Casa Sordi

Una giornata importantissima per la Fondazione Alberto Sordi e per tutti gli amici che, con affetto, seguono le nostre attività.

Nel pomeriggio, come già comunicato, la firma del rinnovo dell’intesa programmatica con Università Campus Bio-Medico di Roma.

La sera, invece, le emozioni di momenti che resteranno per sempre nel nostro cuore.

Emozioni, appunto: che un grande artista come Enrico Brignano ha saputo rendere indimenticabili.

Nel giorno della ricorrenza della nascita di Alberto Sordi, nella sua amata villa, tante istantanee e immagini che, in futuro, in un percorso che vogliamo sempre più incisivo, torneranno di tanto in tanto a farci compagnia e a darci fiducia nelle nostra azioni e forza nei momenti più delicati.

Grazie Enrico che, nel nome di Alberto, hai voluto condividere con noi, in allegria, momenti di sincera commozione.