Richiesta rimborso – Buoni servizio per la non autosufficienza

La Regione Lazio ha previsto l’erogazione, mediante procedura “a sportello”, di Buoni servizio a favore delle persone residenti o domiciliate nel territorio della Regione Lazio che abbiano in carico di cura persone non autosufficienti per il pagamento delle spese relative ai servizi di assistenza socio-sanitari.

L’Associazione Alberto Sordi è accreditata per l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare socioassistenziale e per il centro diurno per anziani fragili. I familiari degli utenti possono accedere ai servizi e richiedere il rimborso delle spese sostenute secondo le modalità indicate sulla Piattaforma efamily (www.efamilysg.it)