Un impegno e una ricchezza

La Fondazione Alberto Sordi presenta ufficialmente il suo filmato istituzionale “I nostri anziani, un impegno e una ricchezza”. La proiezione si terrà martedì 12 febbraio alle ore 11.00 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis in Via di Ripetta 190 a Roma.

Interverranno l’Assessore alla Comunicazione e Promozione di Roma Capitale Rosella Sensi, il Prof. Vincenzo Denaro, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia e il Prof. Vincenzo Di Lazzaro, Responsabile UOC di Neurologia dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Il filmato è stato realizzato per far conoscere i molteplici campi in cui opera la Fondazione Alberto Sordi, dal sostegno alla Ricerca Scientifica applicata alle patologie dell’età avanzata fino alla cura e all’assistenza qualificata delle persone anziane.

L’ingresso è libero e sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:

info@fondazionealbertosordi.it