Un impegno e una ricchezza

Facebook
Twitter

La Fondazione Alberto Sordi presenta ufficialmente il suo filmato istituzionale “I nostri anziani, un impegno e una ricchezza”. La proiezione si terrà martedì 12 febbraio alle ore 11.00 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis in Via di Ripetta 190 a Roma. 

Interverranno l’Assessore alla Comunicazione e Promozione di Roma Capitale Rosella Sensi, il Prof. Vincenzo Denaro, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia e il Prof. Vincenzo Di Lazzaro, Responsabile UOC di Neurologia dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Il filmato è stato realizzato per far conoscere i molteplici campi in cui opera la Fondazione Alberto Sordi, dal sostegno alla Ricerca Scientifica applicata alle patologie dell’età avanzata fino alla cura e all’assistenza qualificata delle persone anziane.


L’ingresso è libero e sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:

info@fondazionealbertosordi.it 

06-22541621
06-22541628

Ultime news

LINGUA DEI SEGNI

23 settembre, Giornata internazionale della lingua dei segni

Il 23 settembre è una data molto speciale: in tutto il mondo si celebra la Giornata internazionale della lingua dei segni. Non è data scelta a caso, perché si tratta dell’anniversario della nascita della federazione dei Sordi (Wfd), organizzazione nata nel 1951 a Roma per promuovere i diritti delle persone sorde e la loro inclusione sociale.

Leggi di più »
demenza

Quando un familiare si ammala di demenza…

Quando un familiare si ammala di demenza, sia essa Alzheimer, vascolare o di altro tipo è come se
si entrasse in un mondo sconosciuto che si va conoscendo progressivamente a volte piano piano a
volte in modo più traumatico sulla propria pelle.

Leggi di più »