“Santità, se è necessario”

Il 3 giugno alle ore 12.30 l’Aula Brasca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ospiterà la presentazione del volume “Santità, se è necessario” di Giorgio Cameli e Paolo Zeppilli.

Un libro di poesie inedite ispirate ai dialoghi tratti dai film, dagli interventi televisivi e dalle interviste rilasciate da Alberto Sordi nel corso della sua memorabile carriera.

Interverranno Rocco Bellantone, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, l’Onorevole Paola Binetti e Sergio Utili, Direttore della Fondazione Alberto Sordi.

Dopo la presentazione del libro sarà possibile acquistare il volume.
L’intero ricavato sarà devoluto alle attività promosse dalla Fondazione Alberto Sordi da sempre impegnata nel sostegno a progetti di ricerca universitaria nel campo della fisiopatologia dell’invecchiamento.