Leroy Merlin da Fondazione Alberto Sordi: donate 60 rose e tanta umanità

“Per noi è stata un’opportunità molto bella e ci avete regalato qualcosa di importante. La cura e l’attenzione di ogni aspetto della vita”.

Con queste sentite parole lo staff di Leroy Merlin ha salutato i nostri anziani al termine di una mattinata speciale passata insieme.

Infatti, i ragazzi delle sedi di Laurentina e Fiumicino hanno donato ben 60 rose, piantandole nel giardino dell’Hospice per poi allestire la terrazza del Centro Diurno con 4 panchine e diversi metri di ombreggiante.

Un regalo significativo, che racconta dell’umanità di tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa.

Al termine del lavoro, è stata offerta loro una buona colazione in compagnia degli anziani del Centro ed alla presenza del Direttore della Fondazione Ciro Intino.

Un profondo ringraziamento da parte di Fondazione Alberto Sordi a tutti i ragazzi delle sedi di Leroy Merlin Laurentina e Fiumicino.

Riproduci video