Incontro con Pietro Vigorelli: per una comunicazione felice nella vita quotidiana e nel mondo Alzheimer

Il 2 dicembre alle ore 18 si terrà nell’Aula Magna del C.E.S.A l’incontro con Pietro Vigorelli.

Medico, psicoterapeuta e promotore del Gruppo Anchise e dell’Approccio Capacitante, incontrerà i lettori del suo ultimo libro “Dialoghi Imperfetti”.

Dell’approccio capacitante abbiamo avuto il piacere di parlarne in questa intervista.

Modererà Igino Camerota, giornalista e founder di Beclay Agency

È richiesta conferma scrivendo a eventi@fondazionealbertosordi.it