Il tuo autografo vale 5×1000

Il tuo 5x1000 sostiene la Ricerca Sanitaria. La Fondazione Alberto Sordi sostiene i programmi di Ricerca Sanitaria sulle malattie dell'anziano. Nella dichiarazione dei redditi si può decidere di destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef). Nella scheda del CUD, 730 o Modello Unico, nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” è sufficiente apporre:        1) la propria firma        2) il codice fiscale 97085190581 Non costa nulla ed è una scelta rilevante!