Il tuo autografo vale 5×1000

Il tuo 5×1000 sostiene la Ricerca Sanitaria.

La Fondazione Alberto Sordi sostiene i programmi di Ricerca Sanitaria sulle malattie

dell’anziano.

Nella dichiarazione dei redditi si può decidere di destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef).

Nella scheda del CUD, 730 o Modello Unico, nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria”
è sufficiente apporre:

1) la propria firma

2) il codice fiscale 97085190581

Non costa nulla ed è una scelta rilevante!