Il Rotary Club Roma Mediterraneo per la Fondazione

Sabato 7 aprile 2018 presso la sede della Fondazione Alberto Sordi

si è svolta la cerimonia di consegna di un pulmino Ford Custom a 9 posti donato alla Fondazione dal Rotary Club Roma Mediterraneo con il contributo della Fondazione Rotary del Rotary International.

La cerimonia si inserisce all’interno del progetto denominato “Assistenza agli anziani della Fondazione Alberto Sordi” a favore delle persone anziane fragili che partecipano alle attività di programma integrate portate avanti dalla Associazione Alberto Sordi.

Alla cerimonia di consegna ufficiale, cui è seguita la benedizione del veicolo e la scopertura di una targa a ricordo della donazione, hanno partecipato il Direttore della Fondazione Alberto Sordi Ciro Intino, il Governatore del Distretto 2080 del Rotary International Salvina Deiana ed il Presidente del Rotary Club Roma Mediterraneo Franco Bonavita che hanno sottolineato l’importanza di un’azione sinergica a sostegno dei progetti per la cura e l’assistenza qualificata delle persone anziane.