I 2 progetti vincitori del bando di ricerca 2018

La Fondazione Alberto Sordi, che è ente sostenitore della Università Campus Bio-Medico di Roma, sostiene la ricerca geriatrica nel campo della fisiopatologia dell’invecchiamento.

Ogni anno indice un bando finalizzato a sostenere progetti di ricerca in coerenza con gli obiettivi specifici della Fondazione: la cura e l’assistenza alle persone anziane al fine di favorire la longevità attiva, una cura e un’assistenza che tenga conto dei bisogni emergenti degli anziani unendo agli aspetti bio-medici anche quello psicopedagogici e sociali.