roma cares centro diurno

Francesco Pastorella e Roma Cares visitano il Centro Diurno Anziani Fragili

Francesco Pastorella, direttore di AS Roma Cares, ha visitato il Centro Diurno Anziani Fragili per salutare i nostri anziani e donare loro un regalo per Natale.

Insieme a lui sono intervenuti alcuni volontari del progetto “ore sospese”.

Dopo il momento di accoglienza e di festa, tutti insieme hanno giocato a tombola.

Gli anziani del Centro Diurno Alberto Sordi ringraziano la AS Roma Cares per aver trascorso un pomeriggio insieme, per il dono ricevuto e per il tempo che i volontari hanno scelto di condividere con tutti loro.