fondazione alberto sordi

Fondazione Alberto Sordi, Paolo Matteucci è il nuovo Direttore

L’Associazione Campus Bio-Medico, come previsto dallo Statuto della Fondazione Alberto Sordi, ha nominato i cinque membri del nuovo Comitato Direttivo della Fondazione Alberto Sordi.

Paolo Matteucci, manager di consolidata esperienza nello sviluppo di numerose realtà e nel change management, sarà il nuovo Direttore, gli altri membri del Consiglio Direttivo sono Rossana Alloni, Manuele Casale, Davide Lottieri e Alberto Ricci.

Paolo Matteucci ha così commentato l’assunzione di questo suo nuovo importante incarico: «è tanto il lavoro che ci attende e i progetti in cui saremo attivi e incisivi con l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, eccellenze di prestigio internazionale.

Ma, prima di immergerci in un percorso che immagino entusiasmante e ambizioso, sento di porgere un ringraziamento sentito al Consiglio Direttivo uscente, composto dal Direttore Ciro Intino e da Fabrizio Virtuani, Bruno Fasanelli, Elvio Covino, Calogero Crocchiolo. Per loro meriti – e grazie al lavoro instancabile dei tanti che, a vario titolo, ne sono parte – la Fondazione Alberto Sordi si è definita come realtà virtuosa e incisiva a livello cittadino e come riferimento autorevole per numerose altre organizzazioni attive nel mondo della terza età sul territorio nazionale».

Al nuovo Direttore e al nuovo Consiglio Direttivo l’onore della raccolta di un testimone importante per proseguire in direzione convinta verso le finalità di cui Fondazione Alberto Sordi, da sempre e nello spirito del suo fondatore Alberto, si fa promotrice.

Buon lavoro!