Festa dell’Incontro

Dopo la lunga fase di isolamento causato dalla pandemia, in attesa di riprendere le nostre attività, i nostri servizi, i nostri momenti di convivialità con lo spirito che ci ha da sempre contraddistinto, affrontando con rinnovato entusiasmo il lavoro che ci attende, si terrà domenica 25 luglio alle ore 18.30 in occasione della Prima Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani voluta dal Santo Padre la nostra Festa dell’Incontro.

Nella speranza che questo momento di incontro fortifichi ancor di più il nostro desiderio di tenere fede alla nostra missione, rappresentando un punto di riferimento e di speranza per gli anziani e le loro famiglie che si sono trovati ancor più fragili ed isolati in questo momento di vera e propria emergenza sociale.

Avv. Ciro Intino