• Questo evento è passato.

Alla scoperta delle spezie e delle erbe aromatiche in cucina

Gennaio 11 @ 3:00 pm - 7:00 pm

Secondo incontro per Caregiver e Assistenti Familiari, le spezie e le erbe in cucina

11 gennaio 2024 dalle ore 15:00 alle 19:00 ALLA SCOPERTA DELLE SPEZIE E DELLE ERBE AROMATICHE IN CUCINA

Ludovica Di Francesco nutrizionista e Pasqua La Torre dietista e cuoca trasmetteranno ai partecipanti le nozioni di base per arricchire e/o esaltare il sapore di piatti e pietanze grazie all’uso di spezie e erbe aromatiche in cucina. Completamente naturali, poco costose, nutrienti e gustose, vengono spesso confuse tra loro, eppure conoscerne le differenze e il giusto utilizzo è molto importante per una migliore preparazione dei cibi, per ridurre l’uso del sale e di altri condimenti.

L’incontro si svolgerà presso il Centro per la Salute dell’Anziano Alberto Sordi (C.E.S.A.) – Via Alvaro del Portillo, 5 Roma

Ai partecipanti chiederemo, a copertura delle spese sostenute, un rimborso (Offerta libera a partire da 10,00€)

Per informazioni e iscrizioni: formazione@fondazionealbertosordi.it

Oppure prenota il tuo posto compilando il FORM.

Fondazione Alberto Sordi
eventi@fondazionealbertosordi.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Associazione Alberto Sordi