« Tutti gli Eventi

Evento formativo ECM – Dai piani ai progetti di assistenza: le esperienze dei servizi socio-assistenziali e sanitari rivolti alle persone anziane

Ottobre 1

assistenza sanitaria

L’evento formativo (con crediti ECM) è promosso dall’area di Scienze Infermieristiche dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Alberto Sordi, in occasione della giornata dedicata alla persona anziana, istituita dalle Nazioni Unite nel 1990.

Si svolgerà il 1 ottobre 2022 presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Durante la mattinata verrà data voce ai servizi socio-sanitari e sanitari e agli operatori sociali e sanitari, che vi lavorano, e ai volontari che sono promotori di questa rivoluzione del passaggio dai piani di assistenza ai piani di esistenza per la persona anziana.

Durante l’evento formativo, saranno presentate esperienze di costruzione di progetti personalizzati e inclusivi rivolti alle persone anziane.

Organizzatori

Fondazione Alberto Sordi