Domani appuntamento su RTL 102.5

I microfoni di RTL ospiteranno di nuovo la Fondazione Alberto Sordi.

L’appuntamento è domani venerdì 2 Ottobre dalle 8:00 alle 8:30.

Ad intervenire per la Fondazione Alberto Sordi ci sarà la Dott.ssa Bianca Di Francesco, psicologa-psicoterapeuta e dal 2017 Responsabile del Centro Diurno e del Servizio di Assistenza Domiciliare dell’ Associazione Alberto Sordi.

Per seguire il live:

• Canale 737 di Sky o 233 DTT
  • App di RTL 102.5 (da “News”)
  • www.RTL.it (sempre da “News”)
  • Autoradio DAB