Domani appuntamento su RTL 102.5

I microfoni di RTL ospiteranno di nuovo la Fondazione Alberto Sordi.

L’appuntamento è domani venerdì 2 Ottobre dalle 8:00 alle 8:30.

Ad intervenire per la Fondazione Alberto Sordi ci sarà la Dott.ssa Bianca Di Francesco, psicologa-psicoterapeuta e dal 2017 Responsabile del Centro Diurno e del Servizio di Assistenza Domiciliare dell’ Associazione Alberto Sordi.

Per seguire il live:

• Canale 737 di Sky o 233 DTT
  • App di RTL 102.5 (da “News”)
  • www.RTL.it (sempre da “News”)
  • Autoradio DAB

rinata convegno

“Verso i Centri Servizi alla Persona”: il convegno di Associazione Rinata propone un nuovo modello per le RSA

L’obiettivo, sviluppato nel corso del convegno, è quello di proporre un nuovo modello organizzativo (e culturale) che caratterizzi in modo appropriato l’offerta del sistema integrato dei servizi alla persona fragile, non autosufficiente. Il modello sarà frutto della sintesi dell’esperienza, studio e ricerca multidisciplinare dei professionisti del settore e riguarderà indifferentemente gestori pubblici, privati e del terzo settore.

Accordi che Curano - Call for Ideas - Fondazione Alberto Sordi

Call For Ideas: la tua idea di Assistenza Domiciliare

Per favorire la compartecipazione attiva degli anziani, delle loro famiglie, delle Associazioni di familiari e di volontari, la Fondazione Alberto Sordi promuove una Call for Ideas di progetti e proposte pre-workshop volti a potenziare i servizi di assistenza domiciliare. La Call è aperta a tutto il territorio romano.