VII Edizione Corso di Formazione per Assistente Familiare

Il Corso – che non prevede alcun costo d’iscrizione – si svolgerà dal 9 febbraio al 30 marzo 2023 ed è finanziato da Assindatcolf e promosso da Fondazione Alberto Sordi, con la collaborazione del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Il corso si svolgerà in presenza presso il Centro per la Salute dell’Anziano Alberto Sordi (C.E.S.A.) – Via Alvaro del Portillo, 5 Roma.

Costo: Gratuito

Modalità di ammissione: colloquio motivazionale previo.

Modalità di iscrizione:

1. Presentazione scheda di iscrizione compilata
  2. Fotocopia del documento di identità (passaporto o carta identità)
  3. Fotocopia del permesso di soggiorno se dovuto
  4. Fotocopia del codice fiscale.

Telefono: 06225416805 dal Lunedi a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Per informazioniformazione@fondazionealbertosordi.it

Per iscriverti, gratuitamente, al corso clicca qui!