Carnevale 2022: gli anziani festeggiano recitando nella “Piazza del Mercato”

Come ogni anno, il Carnevale è arrivato a portare colore ed entusiasmo ai nostri anziani.

I nostri anziani hanno festeggiato questa ricorrenza con una piccola esibizione teatrale dal titolo: “La Piazza del Mercato”. Il tema dello spettacolo, infatti, sono stati gli antichi mestieri.

Per l’occasione, grazie al lavoro prezioso di Associazione Alberto Sordi, è stata realizzata una diretta streaming dell’evento sui canali social di Associazione e Fondazione Alberto Sordi ed anche su YouTube, per permettere ai parenti di assistere alla performance dei nostri gioiosi performer, che hanno ballato e recitato con tanta emozione sotto gli occhi attenti dei propri cari.

E’ possibile rivedere l’esibizione al seguente link: