BUON COMPLEANNO ALBERTO! Evento “Salva Talent Show”

Gli amici della Fondazione Alberto Sordi insieme per festeggiare il Compleanno di Alberto Sordi!

Venerdì 14 giugno ore 17:30

SALVA TALENT SHOW! – con la partecipazione della compagnia teatrale Gocce di Arte

Quanti Talent e trasmissioni dedicate ci sono ormai in tv?!

E ora eccone una anche in teatro: alcuni artisti hanno la possibilità di partecipare ad un Talent proponendo monologhi, canzoni, poesie e parole. Sarà il pubblico a decretare il successo o l’insuccesso dell’artista, proclamando poi il vincitore.

In occasione della ricorrenza della nascita di uno dei più grandi attori romani ed italiani, Alberto Sordi, l’Associazione culturale Gocce di arte vuole dedicare un momento di allegria agli amici della Fondazione nata proprio grazie alla generosità del grande attore capitolino.

Ore 17:30 S. Messa

Ore 18.30 Saluti introduttivi

Spettacolo teatrale offerto dall’Associazione Culturale Gocce di Arte con

• Gianluca delle Fontane