Associazione Alberto Sordi e Roma Cares: Leonardo Spinazzola in visita al Centro Diurno per Anziani Fragili

È stato accolto così, Leonardo Spinazzola, dagli anziani del Centro Diurno per Anziani Fragili

Il calciatore della A.S. Roma, in occasione di un meet&greet organizzato da Associazione Alberto Sordi e la Onlus giallorossa Roma Cares, ha visitato e conosciuto gli ospiti del Centro che, felicissimi, gli hanno riservato un’accoglienza da vero campione: in suo onore gli inni d’Italia e della società capitolina.

Ad accompagnare il laterale mancino, Romolo, storica mascotte giallorossa.

Entrambi hanno consegnato gadget e regali ai presenti. Soprattutto, sorrisi di energia positiva è la disponibilità nel rispondere ad alcune domande dei presenti

Presente e soddisfatto, l’avvocato Ciro Intino, Direttore della nostra Fondazione.

Grazie Roma Cares e grazie Spina: ti aspettiamo tutti, presto, in campo!