Anziani, nonni e conciliazione famiglia-lavoro – Fondazione Vigorelli

«Un quaderno che mette al centro della riflessione gli anziani-nonni, un sostegno quanto mai rilevante alla conciliazione famiglia-lavoro nel nostro Paese. Siamo pronti a costruire il welfare del futuro, senza dimenticare anche loro?»

È questa la domanda che si pone la Fondazione Vigorelli, quesito la cui importanza è centrale per noi della Fondazione Alberto Sordi.

È con piacere quindi che condividiamo il loro ultimo quaderno, dedicato appunto agli anziani.

Qui il link per i singoli articoli