Al via il Pronto soccorso del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

Un nuovo DEA di primo livello per la Capitale

2020 PRONTOSOCCORSO UNICAMPUS
Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingareti e la sindaca di Roma Virginia Raggi durante l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso del Campus Bio-medico, Roma 01 settembre 2020. ANSA/FABIO FRUSTACI

Inaugurato il primo settembre alla presenza di Nicola Zingaretti, Pierpaolo Sileri, Virginia Raggi e Alessio D’Amato. Due i percorsi protetti (febbre e vittime di violenza), oltre 2100 metri quadrati di superficie, una sala operatoria e un servizio di diagnostica per immagini dedicato con una Tac 300 strati ad altissime prestazioni. Servirà la zona sud di Roma per un bacino di circa 300mila residenti. Previsti 45mila accessi all’anno.

Leggi l’articolo