Al Centro Diurno Seconda Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani

Gli anziani del Centro Diurno hanno festeggiano la Seconda Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani in compagnia del personale di Associazione Alberto Sordi.

Per loro, più di un momento di gioia.

Tutti insieme hanno visionato il Video del Papa dedicato, nel mese di Luglio, proprio alla mondo della terza età. Le parole di Papa Francesco hanno accarezzato ognuno di loro.

In seguito, pizza per tutti! Gli Anziani hanno cenato riuniti in terrazza, per poi assistere – estremamente interessati – ad uno spettacolo di magia.

Di seguito le foto della Giornata: