Festa di Natale – Foto Gallery

Una serata piacevole per la Fondazione Alberto Sordi e per tutti gli amici che ieri erano con noi a festeggiare il Natale.

Nel pomeriggio si è tenuta la Santa Messa in preparazione del Natale.

Dopo le sale della mensa del PRABB, addobbate per l’occasione, hanno accolto gli ospiti ed hanno fatto da cornice ai balli della Compagnia Rome Regency.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che ieri, con la loro presenza, hanno contribuito a creare una magica atmosfera.