Una bella e importante giornata con Pietro Vigorelli

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Importante giornata in Fondazione con il dott. Pietro Vigorelli, che ha presentato il suo libro Dialoghi imperfetti. Per una comunicazione felice nella vita quotidiana e nel mondo Alzheimer (Franco Angeli).

 

 

L’evento si è tenuto nell’Aula Magna del C.E.S.A. Tra i presenti, molti addetti ai lavori, alunni del corso avanzato per assistenti familiari e caregivers.

 

 

In tanti hanno partecipato, anche da remoto, attraverso la piattaforma Teams.

 

 

Partendo dal libro Dialoghi Imperfetti i partecipanti, grazie al coinvolgimento attivo proposto dal dott. Vigorelli, hanno avuto la possibilità di partecipare a quello che, di fatto, si è trasformato in un vero e proprio workshop.

 

 

L’Avv. Ciro Intino, Direttore della Fondazione Alberto Sordi, ha aperto e chiuso l’incontro dicendosi «felice della partecipazione di tante persone attive in FAS».

 

 

L’evento è stato moderato da Igino Camerota, giornalista e Founder di Beclay Agency.

 

 

Certi che si tratti di un arrivederci, tutti noi di FAS sentiamo di ringraziare il Dott. Vigorelli per la splendida giornata di formazione e confronto.

 

 

Sono proprio occasioni come quella di ieri che infondono fiducia nel lavoro quotidiano che, quotidianamente, svogliamo a sostegno dei nostri anziani. Pur nelle loro fragilità, sono proprio loro ad insegnarci la bellezza di percorsi professionali basati su competenze e umanità dell’ascolto.

 

 

Ultime news