Hai bisogno di supporto per accedere ai servizi digitali?
Lo sapevi che all’interno della Fondazione Alberto Sordi è attivo un Centro di Facilitazione Digitale?
I Centri di Facilitazione sono sportelli gratuiti pensati per offrire supporto a cittadini nell’utilizzo dei servizi digitali.
Ti possiamo supportare per:
- Prenotare un appuntamento per il rilascio o rinnovo della Carta d’Identità Elettronica (CIE);
- Usare correttamente il registro elettronico scolastico;
- Richiedere l’agevolazione per la ristorazione scolastica;
- Creare e attivare lo SPID;
- Attivare una PEC, ad esempio per partecipare a concorsi pubblici;
- Accedere ai servizi online di Roma Capitale (My Rhome);
- Utilizzare il portale Salute Lazio;
- Effettuare pagamenti online (bollo auto, multe, ecc.);
- Richiedere il Bonus Trasporti;
- Usare App di mobilità e trasporto pubblico (es: Moovit);
- Accedere ai servizi digitali dell’INPS (MyINPS);
- Scaricare l’ISEE precompilato per accedere a prestazioni sociali agevolate.
Prenota il tuo appuntamento in presenza compilando il modulo CLICCA QUI
oppure contattaci al numero
+39 375 652 02 80 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00).
Per saperne di più, visita la pagina del progetto sul sito della Fondazione Mondo Digitale ETS