lodge

Order Sons of Italy

Una delegazione dell’Associazione Order Sons of Italy in America ha visitato le strutture F.A.S. e Campus Bio-Medico di Roma per allacciare un rapporto

anziani

Un impegno e una ricchezza

La Fondazione Alberto Sordi presenta ufficialmente il suo filmato istituzionale “I nostri anziani, un impegno e una ricchezza”. La proiezione si terrà martedì 12 febbraio alle ore 11.00 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis in

libri

“Santità, se è necessario”

Il 3 giugno alle ore 12.30 l’Aula Brasca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ospiterà la presentazione del volume “Santità, se è necessario” di Giorgio Cameli e Paolo Zeppilli.

scienza dellalimentazione

Nutrizione

La Fondazione Alberto Sordi ha erogato un contributo per un Progetto di Ricerca riguardante la valutazione di interventi di educazione alimentare per il miglioramento della qualità di vita delle persone anziane.