Convegno del 29 Aprile: c’è il Patrocinio dell’Assessorato alle politiche sociali e alla salute del Comune di Roma e di Assifero

La Fondazione Alberto Sordi è lieta di annunciare che il convegno: “La cura dell’Anziano alla prova della Pandemia – Una rete di reti: alleanza per le persone anziane” che si svolgerà il prossimo 29 aprile a Roma presso The Hub LVenture ha ottenuto la concessione del patrocinio non oneroso da parte dell’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma e dell’Associazione Italiana Fondazioni e Enti Filantropici (Assifero).