Centro Polifunzionale Amatrice

La Fondazione Alberto Sordi si è associata al progetto guidato da Croce Rossa Italiana e dall’Associazione “Io ci sono” per la costruzione del nuovo centro polifunzionale di Amatrice.

Nato per restituire ai territoricolpiti dal terremoto del 24 agosto 2016 un importante spazio di aggregazione e confronto per giovani e anziani, il progetto è stato al centro della dodicesima edizione del Premio Alberto Sordi tenutasi lo scorso 15 giugno, durante la quale i proventi raccolti sono stati devoluti per la nuova iniziativa.

È possibile consultare l’esaustivo servizio dell’Agenzia stampa Dire che riporta la conferenza stampa di presentazione del progetto svoltasi ad Amatrice al seguente link .

Nel video sottostante l’intervista a Raoul Bova, testimonial del progetto.