1. Workshop Alleanza per le Persone Anziane

15 Gennaio 2020 - 8:30 - 17:30
Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
  • Anche quest'anno abbiamo indetto il bando per il "Premio Alberto Sordi alla Solidarietà." Vogliamo conferire un premio di 5mila euro a una famiglia/una figura professionale/un singolo cittadino/un gruppo che abbiano compiuto gesti esemplari di solidarietà e cura nei confronti di uno o più anziani.
Per presentare una candidatura, o auto-candidarti, clicca sul link in bio.
#PremioAlbertoSordi #FondazioneAlbertoSordi #Solidarietà #prize #award #concorso #call #albertosordi #premio
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo rispettivamente a Roma e Milano dalle 14.30 alle 17:00, l’Associazione Festival del Fundraising organizza due eventi gratuiti dedicati al fundraising. In quell’occasione sarà presentata la dodicesima edizione del Festival, il più  grande evento italiano dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Sarà una splendida occasione per riflettere insieme su un quesito “spaventoso”: “Chi ha paura del fundraising?” #FestivalDelFundraising #festival #preview #roma #milano #fundraising
  • Stiamo approdando anche su Instagram #fondazionealbertosordi #abbraccio #cenadinatale
Profili Social

Contribuisci ai nostri progetti

Puoi scriverci e richiedere tutte le informazioni a sostienici@fondazionealbertosordi.ti

Destinando il tuo 5x1000

Inserendo il codice fiscale della Fondazione Alberto Sordi nel terzo riquadro della scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef nei modelli CUD, 730/1 - bis, UNICO persone fisiche.
Codice Fiscale: 97085190581

Con una donazione

Ci sono molti modi per rendere concreta la propria solidarietà.
Fai una donazione deducibile con bonifico bancario:
Fondazione Alberto Sordi:
IBAN IT 34 X 05696 03211 0000 20300X31

Lascito testamentario

Si può ricordare la Fondazione Alberto Sordi con un lascito e compiere un importante gesto di solidarietà.

Finanziando un progetto

Le persone e le aziende che desiderano finanziare un intero progetto possono chiamare direttamente la Fondazione Alberto Sordi.

Polizza assicurativa sulla vita

Si può stabilire che il beneficiario sia, in tutto o in parte, la Fondazione Alberto Sordi, senza
alcun vincolo nei confronti degli eredi legittimi.