1. Workshop Alleanza per le Persone Anziane

15 Gennaio 2020 - 8:30 - 17:30
Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
  • Anche quest'anno abbiamo indetto il bando per il "Premio Alberto Sordi alla Solidarietà." Vogliamo conferire un premio di 5mila euro a una famiglia/una figura professionale/un singolo cittadino/un gruppo che abbiano compiuto gesti esemplari di solidarietà e cura nei confronti di uno o più anziani.
Per presentare una candidatura, o auto-candidarti, clicca sul link in bio.
#PremioAlbertoSordi #FondazioneAlbertoSordi #Solidarietà #prize #award #concorso #call #albertosordi #premio
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo rispettivamente a Roma e Milano dalle 14.30 alle 17:00, l’Associazione Festival del Fundraising organizza due eventi gratuiti dedicati al fundraising. In quell’occasione sarà presentata la dodicesima edizione del Festival, il più  grande evento italiano dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Sarà una splendida occasione per riflettere insieme su un quesito “spaventoso”: “Chi ha paura del fundraising?” #FestivalDelFundraising #festival #preview #roma #milano #fundraising
  • Stiamo approdando anche su Instagram #fondazionealbertosordi #abbraccio #cenadinatale
Profili Social

Workshop Alleanza per le Persone Anziane

In una società come quella attuale, nella quale il numero delle persone anziane è in sensibile aumento, sono in comprensibile crescita anche i bisogni da soddisfare. Ma quali di questi sono realmente prioritari?
La Fondazione Alberto Sordi promuove una giornata di formazione, per aiutare chi si occupa delle persone anziane a comprenderle fino in fondo e riscoprire tutta la bellezza che questa stagione della loro esistenza può offrire.

15 GENNAIO 2020

Previous PostSei milioni di pensionati aiutano i loro familiari
Next PostGiornata Internazionale del Volontariato