Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
InstagramLa risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Profili Social

CURA L’ITALIANO Sportello didattico gratuito di lingua italiana

La Fondazione Alberto Sordi e la Fondazione OIKIA hanno promosso un’importante iniziativa sul territorio romano.

Si tratta di uno Sportello didattico gratuito di lingua italiana rivolto ad assistenti familiari e badanti stranieri, aperto il giovedì pomeriggio.

Gli insegnanti sono volontari che si mettono in gioco e dedicano il loro tempo per questo prezioso servizio.

Gli incontri, che si svolgeranno presso le sedi delle due Fondazioni e prevedranno dei test di valutazione individuali, saranno molto utili anche per la preparazione al livello A2 per permesso di soggiorno di lungo periodo CE

Per prenotazioni e richieste di informazioni anche per i futuri corsi di formazione promossi, contattare:

Fondazione Oikia – Via Pompeo Magno, 13 Roma

(Metro A fermata Lepanto) Contatti: 347-5274537

Fondazione Alberto Sordi – Via Álvaro del Portillo 5, Roma – Trigoria Contatti: 3392077442 – segreteria@fondazionealbertosordi.it

Previous PostAlleanza per le Persone Anziane e Premio Alberto Sordi alla Solidarietà 2019
Next PostCineaperitivo – Molto forte, incredibilmente vicino