Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
  • Anche quest'anno abbiamo indetto il bando per il "Premio Alberto Sordi alla Solidarietà." Vogliamo conferire un premio di 5mila euro a una famiglia/una figura professionale/un singolo cittadino/un gruppo che abbiano compiuto gesti esemplari di solidarietà e cura nei confronti di uno o più anziani.
Per presentare una candidatura, o auto-candidarti, clicca sul link in bio.
#PremioAlbertoSordi #FondazioneAlbertoSordi #Solidarietà #prize #award #concorso #call #albertosordi #premio
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo rispettivamente a Roma e Milano dalle 14.30 alle 17:00, l’Associazione Festival del Fundraising organizza due eventi gratuiti dedicati al fundraising. In quell’occasione sarà presentata la dodicesima edizione del Festival, il più  grande evento italiano dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Sarà una splendida occasione per riflettere insieme su un quesito “spaventoso”: “Chi ha paura del fundraising?” #FestivalDelFundraising #festival #preview #roma #milano #fundraising
  • Stiamo approdando anche su Instagram #fondazionealbertosordi #abbraccio #cenadinatale
Profili Social

CURA L’ITALIANO Sportello didattico gratuito di lingua italiana

La Fondazione Alberto Sordi e la Fondazione OIKIA hanno promosso un’importante iniziativa sul territorio romano.

Si tratta di uno Sportello didattico gratuito di lingua italiana rivolto ad assistenti familiari e badanti stranieri, aperto il giovedì pomeriggio.

Gli insegnanti sono volontari che si mettono in gioco e dedicano il loro tempo per questo prezioso servizio.

Gli incontri, che si svolgeranno presso le sedi delle due Fondazioni e prevedranno dei test di valutazione individuali, saranno molto utili anche per la preparazione al livello A2 per permesso di soggiorno di lungo periodo CE

Per prenotazioni e richieste di informazioni anche per i futuri corsi di formazione promossi, contattare:

Fondazione Oikia – Via Pompeo Magno, 13 Roma

(Metro A fermata Lepanto) Contatti: 347-5274537

Fondazione Alberto Sordi – Via Álvaro del Portillo 5, Roma – Trigoria Contatti: 3392077442 – segreteria@fondazionealbertosordi.it

Previous PostAlleanza per le Persone Anziane e Premio Albero Sordi alla Solidarietà 2019