Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
  • Anche quest'anno abbiamo indetto il bando per il "Premio Alberto Sordi alla Solidarietà." Vogliamo conferire un premio di 5mila euro a una famiglia/una figura professionale/un singolo cittadino/un gruppo che abbiano compiuto gesti esemplari di solidarietà e cura nei confronti di uno o più anziani.
Per presentare una candidatura, o auto-candidarti, clicca sul link in bio.
#PremioAlbertoSordi #FondazioneAlbertoSordi #Solidarietà #prize #award #concorso #call #albertosordi #premio
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo rispettivamente a Roma e Milano dalle 14.30 alle 17:00, l’Associazione Festival del Fundraising organizza due eventi gratuiti dedicati al fundraising. In quell’occasione sarà presentata la dodicesima edizione del Festival, il più  grande evento italiano dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Sarà una splendida occasione per riflettere insieme su un quesito “spaventoso”: “Chi ha paura del fundraising?” #FestivalDelFundraising #festival #preview #roma #milano #fundraising
  • Stiamo approdando anche su Instagram #fondazionealbertosordi #abbraccio #cenadinatale
Profili Social

Mettiamo l’#AmoreaFuoco – Premio 2019

Mettiamo l'#AmoreaFuoco - Premio Alberto Sordi alla Solidarietà 2019

Grazie al sostegno degli amici della Fondazione  siamo riusciti a mettere a fuoco l’importanza dei gesti d’amore verso le persone anziane; perché gli anni sono una risorsa preziosa e insieme possiamo celebrarli con il Premio Alberto Sordi alla Solidarietà.

Non perdiamo di vista i gesti importanti verso i nostri anziani, mettiamo l’ #AmoreaFuoco.

Gli amici della Fondazione

Previous PostSentenza sull’eredità: utilizzo indebito della nostra denominazione