Bando di ricerca 2019
scarica il bando cliccando qui
  • Anche quest'anno abbiamo indetto il bando per il "Premio Alberto Sordi alla Solidarietà." Vogliamo conferire un premio di 5mila euro a una famiglia/una figura professionale/un singolo cittadino/un gruppo che abbiano compiuto gesti esemplari di solidarietà e cura nei confronti di uno o più anziani.
Per presentare una candidatura, o auto-candidarti, clicca sul link in bio.
#PremioAlbertoSordi #FondazioneAlbertoSordi #Solidarietà #prize #award #concorso #call #albertosordi #premio
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo rispettivamente a Roma e Milano dalle 14.30 alle 17:00, l’Associazione Festival del Fundraising organizza due eventi gratuiti dedicati al fundraising. In quell’occasione sarà presentata la dodicesima edizione del Festival, il più  grande evento italiano dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Sarà una splendida occasione per riflettere insieme su un quesito “spaventoso”: “Chi ha paura del fundraising?” #FestivalDelFundraising #festival #preview #roma #milano #fundraising
  • Stiamo approdando anche su Instagram #fondazionealbertosordi #abbraccio #cenadinatale
Profili Social

Corso di aggiornamento in Cure Palliative

II edizione del corso di aggiornamento professionale
in Cure Palliative per OSS

17, 24 ottobre e 7 novembre

Per informazioni: Servizio Formazione Post-Lauream – r.severini@unicampus.it

Il corso di aggiornamento professionale in cure palliative è promosso dall’Università Campus Bio-Medico di Roma nell’ambito del progetto “Insieme nella Cura”.

Finalità: il corso si propone di sensibilizzare gli operatori socio-sanitari (OSS) relativamente alla filosofia e ai principi delle cure palliative. Particolare attenzione verrà dedicata all’individuare il ruolo che essi rivestono nel percorso di cure del paziente affetto da patologia cronico-evolutiva in fase avanzata e, inoltre, della sua famiglia, all’interno dell’equipe assistenziale e in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private, così come nelle organizzazioni operanti nella rete delle cure palliative.

Previous PostOPEN DAY – PARKINSON 13/IX/2018 – ROMA
Next PostI 2 progetti vincitori del bando di ricerca 2018